Nella notte italiana la Indycar ha rilasciato un breve comunicato sulle condizioni di Justin Wilson, il pilota che nel corso della 500 Miglia di Pocono di ieri è stato colpito alla testa da un detrito proveniente dalla monoposto di Sage Karam, andato a sbattere contro il muro in curva 1 pochi istanti prima.
Il pilota della Verizon Indycar Series Justin Wilson ha sofferto gravi ferite alla testa durante la gara del 23 agosto al Pocono Raceway. Wilson si trova ricoverato al Leigh Valley Health Network di Allentown, Pennsylvania, dove si trova sottoposto ad ulteriori esami; è in coma e le sue condizioni sono critiche.
I pensieri e le preghiere della INDYCAR in questo difficile momento sono con Justin, la sua famiglia e con la Andretti Autosport.
Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Wilson verranno rilasciati non appena saranno disponibili
Immagine di copertina da indycar.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.