Matomo

Indycar | Aggiornamento su Robert Wickens

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In giornata il team Schmidt Peterson ha rilasciato un nuovo comunicato sulle condizioni di Robert Wickens, dopo il tremendo incidente nelle battute iniziali della 500 miglia di Pocono di domenica scorsa. Ecco il testo del comunicato:

“Robert Wickens continua il suo trattamento presso il Lehigh Valley Hospital – Cedar Crest di Allentown, Pennsylvania, per l’infortunio riportato durante la 500 miglia di Pocono del 19 agosto. Durante la settimana sono state eseguite operazioni al braccio destro ed agli arti inferiori senza complicazioni. L’entità delle lesioni al midollo spinale non sono ancora determinabili. Wickens è stato sottoposto ad una serie di test precauzionali che non hanno evidenziato ulteriori problemi. La prosecuzione del trattamento del pilota include ulteriori interventi chirurgici correttivi seguiti da riabilitazione. Altri aggiornamenti verrano diffusi quando possibile.”

La comunità della Indycar, nel frattempo, si è mobilitata in supporto del pilota canadese. Piloti e monoposto impegnate a Gateway in questo weekend mostreranno un adesivo di incitamento per Robert.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Indycar | Aggiornamento su Robert Wickens 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE