Indycar | Aggiornamento su Robert Wickens

IndyCar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
24 Agosto 2018 - 23:10
Home  »  IndyCar

In giornata il team Schmidt Peterson ha rilasciato un nuovo comunicato sulle condizioni di Robert Wickens, dopo il tremendo incidente nelle battute iniziali della 500 miglia di Pocono di domenica scorsa. Ecco il testo del comunicato:

“Robert Wickens continua il suo trattamento presso il Lehigh Valley Hospital – Cedar Crest di Allentown, Pennsylvania, per l’infortunio riportato durante la 500 miglia di Pocono del 19 agosto. Durante la settimana sono state eseguite operazioni al braccio destro ed agli arti inferiori senza complicazioni. L’entità delle lesioni al midollo spinale non sono ancora determinabili. Wickens è stato sottoposto ad una serie di test precauzionali che non hanno evidenziato ulteriori problemi. La prosecuzione del trattamento del pilota include ulteriori interventi chirurgici correttivi seguiti da riabilitazione. Altri aggiornamenti verrano diffusi quando possibile.”

La comunità della Indycar, nel frattempo, si è mobilitata in supporto del pilota canadese. Piloti e monoposto impegnate a Gateway in questo weekend mostreranno un adesivo di incitamento per Robert.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live