Il team statunitense ha annunciato la separazione dal pilota italo-argentino con effetto immediato, dopo sole sette gare nel campionato Indy NXT.
La collaborazione tra Matteo Nannini e Juncos Hollinger Racing in Indy NXT è già terminata. Nella giornata odierna il team statunitense ha comunicato l’interruzione ad effetto immediato del rapporto con il pilota italio-argentino per il resto della stagione 2023 con un breve comunicato sui propri canali social, senza specificare i motivi che hanno portato a questa scelta.
L’avventura di Nannini con Juncos termina dopo solo sette gare che lo pongono attualmente al 12° posto del campionato con 148 punti, in cui spicca la vittoria ad Indianapolis ottenuta partendo dalla pole position, un vero exploit in un campionato fin qui piuttosto anonimo.
Nannini era tornato in azione quest’anno dopo un anno di stop forzato nel 2022, dopo che il proprio esordio nella ARCA Series previsto per la passata stagione non si è mai concretizzato.
Juncos Hollinger Racing per il momento non sostituirà Nannini sulla vettura #75 nel prossimo weekend di gara della Indy NXT, in programma ad Iowa il prossimo 22 luglio per il primo dei due appuntamenti su un circuito ovale, dove JHR schiererà il solo Rasmus Lindh sulla vettura #76.
Immagine: INDY NXT
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.