In pista a Jerez anche la Williams FW36

In pista a Jerez anche la Williams FW36

Anticipandone la visione con la foto di copertina, postata su Twitter dalla casa inglese, la Williams FW36 ha mosso i primi passi sul circuito di Jerez. 2 i giri percorsi da Valtteri Bottas sulla pista spagnola, pochi così come per la maggior parte delle squadre nella giornata di oggi.

La caratteristica più evidente è per forza di cose il muso, prolungato con una punta verso il basso simile a quella utilizzata dalla Toro Rosso sulla STR9.

L’importante cambio regolamentare fa sperare un’uscita dalla metà scomoda della classifica per una delle case più gloriose della F1. E’ infatti da più di 10 anni che la Williams non è una candidata seria per la vittoria del titolo (dal 2003, precisamente)

Al volante con Bottas si alternerà il nuovo arrivato Felipe Massa, che inizierà a lavorare con la squadra di Frank Williams dopo la lunga esperienza in Ferrari.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
In pista a Jerez anche la Williams FW36 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE