La FIA ha aperto un’inchiesta sull’incidente di Jules Bianchi di Domenica durante il GP del Giappone. Jean Todt ha sollecitato Charlie Whiting affinché prepari un report dettagliato sulle circostante che hanno portato al tragico incidente.
Nel frattempo è giunto al capezzale di Bianchi il Professor Gerard Saillant, il neurochirurgo di fama mondiale che ha prestato la sua consulenza anche a Michael Schumacher dopo il suo incidente sugli sci. Saillant parlerà con medici e genitori, e solo dopo questi consulti verrà probabilmente diramato un bollettino medico.
Le condizioni di Bianchi restano, comunque, gravi.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.