La vettura #43 del team polacco partirà così dal palo, davanti alla #22 di United Autosports
Il team TDS Racing, a bordo dell’Oreca 07 Gibson #11, è stato escluso dalla pole position in classe LMP2 a seguito dell’ispezione tecnica post-qualifiche in vista della Motul Petit Le Mans di oggi.
Secondo un comunicato dell’IMSA, la vettura presentava una “massa della carrozzeria superiore al limite omologato consentito”. Di conseguenza, la pole position di classe per la gara di dieci ore al Michelin Raceway Road Atlanta è stata assegnata all’Oreca #43 dell’Inter Europol Competition, col tempo segnato da Jeremy Clarke.
L’Oreca n. 22 del team United Autosports di Daniel Goldburg partirà ora in prima fila al fianco di Clarke, mentre la vettura gemella #2 dello stesso team guidata da Nick Boulle scatterà dalla terza posizione di classe.
Media: IMSA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.