IMSA | Josè Maria Lopez al posto dell’infortunato Barnicoat a Sebring

di Riccardo Puccetti rick.pct
Pubblicato il 11 Marzo 2025 - 18:30
Tempo di lettura: 1 minuto
IMSA | Josè Maria Lopez al posto dell’infortunato Barnicoat a Sebring
P300
Home  »  IMSA

Cambio dell’ultima ora in casa Vasser Sullivan, in vista della 12 Ore di Sebring dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship

Josè Maria Lopez prenderà il posto di Ben Barnicoat sulla Lexus RC F GT3 #14 del team Vasser Sullivan per la Mobil 1 Twelve Hours of Sebring di questo weekend. Il britannico ha infatti subito recentemente un infortunio in un incidente in mountain bike, e non è ancora chiaro quando il titolare potrà tornare in pista, come dichiarato dal costruttore.

L’argentino, pilota Lexus nel campionato FIA WEC classe LMGT3, farà squadra con Aaron Telitz e Kyle Kirkwood nella vettura in classe GTD Pro, segnando così il suo debutto con il team nella IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

Barnicoat è impegnato su due fronti quest’anno, alternando la sua partecipazione nel WeatherTech Championship con Vasser Sullivan e la stagione WEC con Akkodis ASP, dove guida la Lexus gemella di Lopez. Il britannico ha tempo per recuperare fino al suo prossimo appuntamento in calendario, ovvero la 6 Ore di Imola del WEC, dato che le vetture della classe GTD Pro non gareggeranno a Long Beach.

Media: WEC – Javier Jimenez/DPPI

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA