Cambio dell’ultima ora in casa Vasser Sullivan, in vista della 12 Ore di Sebring dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship
Josè Maria Lopez prenderà il posto di Ben Barnicoat sulla Lexus RC F GT3 #14 del team Vasser Sullivan per la Mobil 1 Twelve Hours of Sebring di questo weekend. Il britannico ha infatti subito recentemente un infortunio in un incidente in mountain bike, e non è ancora chiaro quando il titolare potrà tornare in pista, come dichiarato dal costruttore.
L’argentino, pilota Lexus nel campionato FIA WEC classe LMGT3, farà squadra con Aaron Telitz e Kyle Kirkwood nella vettura in classe GTD Pro, segnando così il suo debutto con il team nella IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
Barnicoat è impegnato su due fronti quest’anno, alternando la sua partecipazione nel WeatherTech Championship con Vasser Sullivan e la stagione WEC con Akkodis ASP, dove guida la Lexus gemella di Lopez. Il britannico ha tempo per recuperare fino al suo prossimo appuntamento in calendario, ovvero la 6 Ore di Imola del WEC, dato che le vetture della classe GTD Pro non gareggeranno a Long Beach.
Media: WEC – Javier Jimenez/DPPI
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.