IMSA | Cetilar Racing annuncia la sua partecipazione alla 24 ore di Daytona 2025

Di: Paolo Furci
paolofurci7 paolofurci7
Pubblicato il 16 Dicembre 2024 - 21:40
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
IMSA | Cetilar Racing annuncia la sua partecipazione alla 24 ore di Daytona 2025

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Home  »  IMSA

Il team Cetilar Racing scenderà ancora una volta in pista a Daytona per l’iconica 24 ore americana, questa volta con una line-up tutta da scoprire

Per il quinto anno di fila, il team Cetilar Racing supportato da AF Corse scenderà in pista a Daytona per la 63esima edizione della 24 Ore di Daytona, una delle più importanti gare endurance al mondo.

Il team italiano, dopo una buona prestazione nel 2024, che li ha visti arrivare decimi nella classifica dell’IMSA Michelin Endurance Cup, ha deciso di tornare a Daytona con la loro Ferrari 296 GT3 per provare a portare a casa un buon risultato, questa volta, con una line-up rivista.

Infatti, oltre ad Antonio Fuoco e Roberto Lacorte, che abbiamo già visto nelle vesti del team Cetilar Racing, ci saranno anche Nicola Lacorte, figlio di Roberto e pilota classe 2007 che dal prossima anno sarà in Formula 3 con il team DAMS, e Lorenzo Patrese, pilota classe 2005 impegnato nel GTWC con Tresor Attempto Racing.

Media visibile solo per utenti registrati

I due giovanissimi daranno sicuramente una marcia in più all’equipaggio, che cercherà sicuramente di fare del proprio meglio in una gara molto difficile e piena di insidie.

Per Nicola Lacorte sarà una novità gareggiare su una vettura GT, soprattutto in una gara così lunga come una 24 Ore, mentre per Lorenzo Patrese sarà una novità salire a bordo di una Ferrari. Si tratterà quindi una grande sfida per i due piloti prepararsi ed adattarsi al meglio alla vettura, sapendo però che possono contare sulla grande esperienza di Roberto Lacorte e Antonio Fuoco, due esperti della categoria.

Media: IMSA.com, Cetilar Racing – X.com

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.