Il Team Haas potrebbe rinviare il proprio debutto al 2016

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 3 Giugno 2014 - 14:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Il Team Haas potrebbe rinviare il proprio debutto al 2016
P300
Home  »  F1Regolamento

Per quanto abbia ricevuto l’approvazione dalla FIA per schierarsi in F1 nel 2015, è altamente improbabile che il Team Haas prenda parte al Campionato del Mondo l’anno prossimo – è più probabile che debutti nel 2016.

Il team è ancora in fase di definizione – con delle trattative in corso con la Dallara per il telaio e con la Ferrari per quanto riguarda la fornitura dei motori.

“Sembra che ci vorrà più tempo per ottenere quello che vogliamo – più tempo di quanto immaginassimo. È già giugno, e siamo a sette mesi dalla fine di questo campionato e le tempistiche ci stanno facendo impazzire. Abbiamo una lista di nomi di persone con cui vogliamo lavorare, ma il problema è che, il più delle volte, stanno già lavorando con qualcun altro e non possono liberarsi dai loro contratti prima di tre, sei mesi e ci sono quindi un sacco di problemi contrattuali da risolvere” ha dichiarato Gene Haas.

“Non abbiamo ancora un designer, un direttore tecnico, ma queste figure verranno definite presto” ha aggiunto Steiner.

Andrea Pontremoli, presidente della Dallara, ha dichiarato: “Stiamo ancora parlando con Haas, ma al momento non c’è niente di firmato e definito, nessun accordo scritto. E questo accordo scritto è essenziale per iniziare una collaborazione tecnica di qualsiasi tipo”.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA