Il team Haas lancia il suo sito web

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il team americano Haas, che debutterà in Formula 1 nel 2016 con la denominazione “Haas F1 Team”, ha lanciato il suo sito web con le ultime news sui progressi del team in vista della nuova stagione. Il sito web è reperibile all’indirizzo http://www.haasf1team.com

Il nuovo team avrà il suo quartier generale in Nord Carolina, a Kannapolis, al fianco del team Stewart-Haas Racing che corre nella NASCAR Sprint Cup. I due team, seppur riconducibili allo stesso proprietario, saranno comunque separati legalmente.

Ci sarà molta Italia nel neonato team americano. Italiani saranno i telai, prodotti da Dallara, così come la Power Unit, fornita da Ferrari. Il team principal sarà Günther Steiner, in passato direttore tecnico Jaguar e Red Bull. Manca ancora l’ufficialità sui piloti ma le indiscrezioni parlano di Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE