Il Rally Italia Sardegna presenta il logo speciale per l’edizione numero 20

WRCComunicati
Tempo di lettura: 2 minuti
di Redazione P300.it @p300it
13 Gennaio 2023 - 10:15
Home  »  WRCComunicati

Il sesto round del FIA World Rally Championship 2023 festeggia le prime venti edizioni sull’isola dei Quattro Mori con un logo speciale ed esclusivo che caratterizzerà la comunicazione e il marketing dell’evento in programma il prossimo giugno

L’Automobile Club d’Italia ed ACI Sport presentano il logo speciale del Rally Italia Sardegna 2023 in programma dall’1 al 4 giugno con base ad Olbia quale sesto round del FIA World Rally Championship 2023.

Si tratta di una rivisitazione in chiave celebrativa per festeggiare le prime venti edizioni del rally mondiale italiano in Sardegna. Una storia iniziata nel 2004 con passione e spirito di innovazione, un’avventura che ha consentito di proseguire la tradizione del rally su terra italiano in un contesto unico, per certi versi inesplorato e terribilmente affascinante come quello della Sardegna.

Il logo rompe gli schemi con la tradizione e si distingue per una forte personalità che combina tutti gli elementi principali di questa manifestazione. Un logo essenziale, bello, moderno che sottolinea in modo efficace l’importanza del momento.

Questa novità apre ufficialmente il percorso di avvicinamento all’evento in programma il prossimo giugno, un evento che oltre alla parte meramente sportiva del FIA World Rally Championship si arricchirà anche di una serie di iniziative collaterali che saranno svelate prossimamente.

Immagine: rallyitaliasardegna.com

Lascia un commento