Il Qatar vicino ad ospitare un GP nel 2016

Abbiamo già parlato tempo fa dell’eventualità di un Gran Premio del Qatar nel 2016. Ora le voci si fanno più insistenti: le opposizioni del Bahrain, che distando solo 20 km ha fino ad ora posto il veto alla questione, sarebbero state risolte.

Nasser Bin Khalifa Al Attiyah, capo del Qatari National Sporting Authority (QMMF) e general manager del circuito di Losail (dove si corre il Motomondiale), ha dichiarato che è tutto pronto per la firma di un contratto a partire dal 2016 o 2017. “Siamo pronti per firmare un contratto per ospitare un Gran Premio di Formula 1. Abbiamo completato tutti i passaggi e mancano solo pochi dettagli per la firma ufficiale”.

Le opzioni per la location del Gran Premio sono, appunto, il circuito di Losail o un cittadino nella nuova città di Lusail, che ospiterà nel 2019 i Campionati del mondo di Atletica e nel 2022 la Coppa del Mondo di calcio.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,690FollowersFollow
Il Qatar vicino ad ospitare un GP nel 2016 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE