Il primo giorno in Ferrari di Jean-Eric Vergne

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Jean-Eric Vergne ha finalmente potuto battezzare il suo ingaggio in Ferrari con la prima giornata da pilota in rosso. Il 24 enne francese, in arrivo da Buenos Aires dove ha corso l’ePrix di Formula E, ha potuto visitare la fabbrica di Maranello, incontrare il management e gli ingegneri, e conoscere il suo nuovo ufficio, ovvero il simulatore di F1.

“Il primo giorno come un uomo Ferrari è qualcosa di veramente speciale. Già ieri notte ho fatto un giro intorno Maranello e ho capito che questo paese vive e respira Ferrari. Quest’anno lavorerò molto sul simulatore e le prime indicazioni sono state interessanti. Conosco bene Sebastian e Kimi e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro!”

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE