Il padre di Webber conferma che Mark correrà in Cina

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Alan Webber, padre di Mark, ha confermato che il figlio correrà in Cina e che non ha intenzione di lasciare la Red Bull. Dopo la controversa gara di Sepang, con Vettel che non ha rispettato l’ordine di scuderia andando a vincere, Webber si è molto arrabbiato facendo scattare le voci di un suo possibile addio al team.

Lo stesso patron della Red Bull, Mateschitz, ha rassicurato Webber nonostante questo episodio non gli sia piaciuto affatto. “Saremo in Cina sicuramente, anche se questo episodio ha lasciato il segno” ha detto Alan Webber.

Sebastian ha chiesto scusa, ma probabilmente ha perso la fiducia del team e per lui ci vorrà parecchio tempo per recuperarla. Penso però che sia stato sincero”. Webber ha anche confermato che il messaggio di Mateschitz sul futuro del figlio lo abbia rassicurato molto.

“Ho letto il messaggio che Mateschitz ha inviato a Mark e credo che la sua posizione si sia parecchio consolidata”.

P300 MAGAZINE

Il padre di Webber conferma che Mark correrà in Cina

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Il padre di Webber conferma che Mark correrà in Cina

Continua a seguirci