Qualche dubbio, circa il Gran Premio di Russia, inizia a circolare. La situazione tra Russia e Ucraina non è incoraggiante – e secondo Richard Ottaway, Presidente degli Affari Esteri della House Of Commons, è altamente improbabile che questo Gran Premio di Russia possa avere luogo, anche a causa delle sanzioni economiche da parte dell’Unione Europea e degli U.S.A.
“Se ci dovessero essere sanzioni più dure, la F1 potrebbe trovare impossibile poter correre lì, per le poche risorse finanziarie che saranno investite” ha spiegato.
Ci auguriamo – per entrambe le popolazioni, sia russa che ucraina – che queste tensioni non sfocino in una guerra violenta e sanguinosa, al di là del mero interesse della F1 di portare spettacolo su un nuovo circuito e al di là dei soldi e degli sponsor. Tutti questi aspetti andrebbero inevitabilmente in secondo piano, rispetto alla gravità della situazione tra i due paesi, se le tensioni dovessero degenerare.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.