Il GP della Malesia potrebbe anticipare l’orario di partenza

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 - 12:27
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Il GP della Malesia potrebbe anticipare l’orario di partenza
P300
Home  »  F1GP MalesiaGran Premi

Il Gran Premio della Malesia, che si svolge a Sepang dal 1999, potrebbe aderire alle raccomandazioni della FIA sull’orario di inizio di gara inviate dopo l’incidente di Jules Bianchi nello scorso GP del Giappone a Suzuka.

Come abbiamo visto qualche giorno fa, il management del GP d’Australia si è rifiutato, per motivi televisivi, di anticipare l’orario di inizio della sua gara alle 15 ora locale mantenendo l’orario delle 17.

Il boss del circuito di Sepang, Razlan Razali, pare invece più accondiscendente nel valutare la proposta: “Stiamo valutando già da quest’anno di anticipare l’orario. Per noi sarebbe buona cosa. Gli spettatori potrebbero raggiungere il circuito per l’ora di pranzo, vedere la gara e tornare a casa intorno alle cinque senza che sia ancora notte. Mr. Eccelstone ci ha fatto questa proposta e la nostra risposta è stata che se vuole tornare all’orario delle 15 (quello originario modificato a partire dal 2009), noi saremo lieti di accontentarlo”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA