Il GP della Malesia potrebbe anticipare l’orario di partenza

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il Gran Premio della Malesia, che si svolge a Sepang dal 1999, potrebbe aderire alle raccomandazioni della FIA sull’orario di inizio di gara inviate dopo l’incidente di Jules Bianchi nello scorso GP del Giappone a Suzuka.

Come abbiamo visto qualche giorno fa, il management del GP d’Australia si è rifiutato, per motivi televisivi, di anticipare l’orario di inizio della sua gara alle 15 ora locale mantenendo l’orario delle 17.

Il boss del circuito di Sepang, Razlan Razali, pare invece più accondiscendente nel valutare la proposta: “Stiamo valutando già da quest’anno di anticipare l’orario. Per noi sarebbe buona cosa. Gli spettatori potrebbero raggiungere il circuito per l’ora di pranzo, vedere la gara e tornare a casa intorno alle cinque senza che sia ancora notte. Mr. Eccelstone ci ha fatto questa proposta e la nostra risposta è stata che se vuole tornare all’orario delle 15 (quello originario modificato a partire dal 2009), noi saremo lieti di accontentarlo”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci