Il nuovo anno è iniziato e anche il WEC ha davanti a sé un 2021 incerto. I costruttori hanno sorriso ai nuovi regolamenti ma, in fin dei conti, chi si è davvero fatto avanti?
Chiusa l’era delle tanto amate LMP1, il FIA WEC si incammina verso un futuro diviso tra LMH (Le Mans Hypercar) e LMDH (Le Mans Daytona Hybrid), i nuovi riferimenti nelle classi assolute delle gare di durata.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.