E’ il 2 novembre 2008. A Portimão è in procinto di svolgersi l’ultima tappa del campionato mondiale Superbike di quell’anno. Il circuito è nuovo in calendario: bello, veloce, impegnativo, il perfetto palcoscenico per chiudere una delle carriere più brillanti di sempre ad alti livelli. Quella di Troy Bayliss, vincitore a Magny-Cours del terzo titolo con la nuova Ducati 1098 e in procinto di ritirarsi dal mondiale Superbike. Ci tornerà poi sporadicamente per qualche apparizione come sostituto, ma la sua carriera in quanto pilota a tempo pieno nel mondiale sta per terminare.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.