Un altro Newey punta alla F1, ma stavolta, vorrebbe essere alla guida di una monoposto, anziché progettarla: si tratta di Harrison Newey, figlio di Adrian, che è un appassionato collezionista di auto ed è stato anche un pilota a livello amatoriale.
Il figlio sedicenne ha appena firmato un contratto per correre nella Formula 4 inglese, durante l’inverno. Harrison è stato già pilota di kart a livello internazionale, e aveva già debuttato in Formula 4, correndo nella categoria francese il mese scorso, dove ha terminato la gara in nona posizione.
“Sarà un grande passo in avanti rispetto al kart” ha detto il giovane “ma non vedo l’ora di correrci!”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.