Il capitolo Gran Premio di Germania non è ancora chiuso

CalendarioF1GP GermaniaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
22 Gennaio 2015 - 08:30
Home  »  CalendarioF1GP GermaniaGran Premi

A una sola settimana di distanza, Bernie Ecclestone rivede la sua posizione sul GP di Germania. Fallite le possibilità di vedere, quest’anno, l’alternanza con il Nurburgring, immerso nei guai finanziari che lo stesso Ecclestone ha tentato di mitigare con un acquisto mai avvenuto, ora anche Hockenheim non se la vede bene.

E’ lo stesso Ecclestone a comunicare che, attualmente, non è stato ancora chiuso l’accordo per il Gran Premio che si dovrebbe disputare a luglio.

E’ comunque difficilmente ipotizzabile un mondiale senza il Gran Premio di Germania. Nonostante tutto, i caratteri di interesse dovrebbero esserci: la Mercedes è campione in carica e difenderà i titoli, Nico Rosberg tenterà di strappare il titolo a Hamilton, Sebastian Vettel in Ferrari potrebbe invogliare parte del pubblico a tornare sulle tribune.

Ecclestone però, come sappiamo, lascia poco spazio ai sentimentalismi: “Noi faremmo di tutto per evitare di perdere gare, ma alla fine l’unica ragione per cui un Gran Premio non si corre più è perché l’organizzazione non può permetterselo”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Il capitolo Gran Premio di Germania non è ancora chiuso”
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO