La vicinanza delle date tra quella dell’incidente e quella del compleanno rendono la vicenda di Michael, se possibile, ancora più triste di quanto già non sia.
Il 3 gennaio è data nota tra i suoi tifosi. Un anno fa, il 45° compleanno di Schumi ricorreva nel pieno dell’emergenza, dello sgomento, e delle preghiere per una vita ancora in pericolo. Un anno dopo è cambiato tutto e niente. Le cure a Grenoble, Losanna e infine a casa, senza notizie certe sulle sue condizioni ma con tante illazioni e speculazioni sul suo conto.
Casa, appunto. L’unica cosa certa. Al riparo da occhi indiscreti, accudito dallo staff medico che ne sta curando la riabilitazione ogni giorno e dalla famiglia che gli è sempre stata vicina. Queste sono le uniche sicurezze che abbiamo riguardo il presente di Michael. Attendiamo, come sempre, notizie ufficiali da parte della famiglia, nella speranza di un piccolo segnale positivo.
Dopo un anno terribile, sarebbe bellissimo iniziare il 2015 con un appiglio, un qualcosa su cui poter sorridere un po’. Tanti auguri Michael, di cuore.
#ForzaMichael
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.