Il 2024 per i Pata Talenti Azzurri FMI Motocross è già iniziato

ComunicatiMXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Redazione P300.it @p300it
23 Gennaio 2024 - 13:30
Home  »  ComunicatiMXGP

Nessuna vacanza per i giovani piloti del Motocross coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI. In questo primo scorcio dell’anno nuovo gli atleti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono ritrovati in diverse occasioni grazie ad una serie di appuntamenti collegiali organizzati dal Settore Tecnico FMI.

Non più tardi dello scorso 21 dicembre è stato portato a compimento un 2023 di successi e di intenso lavoro con una giornata di allenamento a Mantova registrando la presenza di Nicolò Alvisi, Francesco Bellei, Alessandro Gaspari, Alfio Pulvirenti, Andrea Roberti, Nicola Salvini più le due ragazze entrate a far parte del progetto, Priska Busatto ed Emanuela Talucci. Gli 8 Pata Talenti Azzurri FMI sono stati seguiti in questa circostanza dal Direttore Tecnico FMI Thomas Traversini e dai Tecnici FMI Andrea Bartolini, Cristian Beggi e Cristiano Doimi.

Nei primi giorni del 2024 quattro piloti coinvolti nel progetto, nello specifico Francesco Bellei, Alessandro Gaspari, Alfio Pulvirenti, Andrea Roberti ed Andrea Rossi, si sono trasferiti a Riola Sardo per un Campus diretto da Cristian Beggi e di Cristiano Doimi, finalizzato chiaramente ai primi appuntamenti previsti dal calendario nazionale ed internazionale.

Antecedente alla Presentazione del progetto di domenica scorsa al Motor Bike Expo, sabato 20 gennaio i Pata Talenti Azzurri FMI hanno fatto nuovamente capolino a Mantova per un’ulteriore giornata di allenamento collegiale. I Tecnici FMI Cristian Beggi e Cristiano Doimi hanno seguito passo-dopo-passo i piloti presenti in molteplici esercizi volti ad affinare la tecnica di guida e la preparazione ad un intenso 2024 sul profilo prettamente agonistico. Nicolò Alvisi, Mattia Barbieri, Francesco Bellei, Alessandro Gaspari, Alfio Pulvirenti, Riccardo Pini, Brando Rispoli e Nicola Salvini hanno risposto presente, non lesinando impegno in tutte le attività previste.

Immagine copertina: Talenti Azzurri

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)