Il 15 settembre arriva SBK 22

Milestone ha rilasciato il trailer di SBK 22, il videogioco che segna di fatto il ritorno dopo 11 anni delle derivate di serie su console e PC. Una lunga attesa che terminerà ufficialmente il 15 settembre, quando il gioco sarà disponibile per tutti gli appassionati della SBK e del gaming che vorranno cimentarsi con Toprak Razgatlıoğlu, Jonathan Rea o Álvaro Bautista. ll 2022 Official WorldSBK Championship è la perfetta replica di quello che succede nella realtà, caratterizzato da event calendar, roster ufficiali e ambienti dei box con effetti e modelli fotorealistici. I videogiocatori metteranno alla prova le loro abilità gareggiando nei panni dei loro piloti preferiti nelle adrenaliniche piste ufficiali SBK.

SBK 22 vanta inoltre caratteristiche innovative quali la gestione delle gomme, del carburante e il bilanciamento del peso delle moto. A.N.N.A System, il rivoluzionario sistema di IA basato su network neurale e machine learning, garantisce un gameplay su misura del giocatore, controllando gli avversari in base alla loro personalità e allenandoli analizzando dati e performance. Al massimo livello, il livello di abilità dei piloti avversari non è dissimile da quello reale.

Il vasto numero di editor consente ai giocatori di personalizzare molti aspetti della loro esperienza in SBK 22. Sticker, casco, numero e butt patch sono gli editor dedicati ai piloti e alle moto, Fiction Team invece è completamente dedicato a creare un team di finzione personalizzandone livrea e stile.

Ecco il trailer di SBK 22:

SHARE

SUBSCRIBE

ULTIME NEWS