Nell’ultima settimana si sono sprecate, ovviamente e giustamente, ondate di analisi sull’andamento dei test invernali di Formula 1. Succede tutti gli anni, quindi niente di nuovo sotto al sole. C’è un però: io non riesco ad avere tutte le certezze che leggo in giro. Soprattutto perché ne leggo di diverse anche rapportate allo stesso team e quindi il rischio di cortocircuito mentale è abbastanza marcato. Convincermi di due sentenze opposte relativamente alla stessa squadra non è sicuramente il modo migliore per mantenere una sanità mentale già precaria, ecco.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.