I Primi 30.000 di P300.it

BlogSeven
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
5 Ottobre 2023 - 12:45
Home  »  BlogSeven

I 30.000 articoli per P300.it sono solo un numero, ma scandiscono comunque il tempo che passa

L’articolo che state leggendo è il numero 30.000 pubblicato da P300.it. Non sono uno che guarda troppo ai numeri, specialmente in un periodo storico nel quale questi sono più un fattore negativo che altro, ma i ragazzi mi hanno segnalato l’arrivo del traguardo un paio di giorni fa e oggi ci siamo arrivati, tondi tondi.

Giusto per, il nostro Gabriele Dri ha anche omaggiato il tutto giocando con il nostro logo. Da qui lo spunto non tanto per celebrare un numero ma, più che altro, il tempo che passa. A fine ottobre saranno 11 anni ed è questo il numero che mi spaventa di più!

Il numero in sé, 30.000, vuol dire tutto e può voler dire niente. Nel nostro caso penso di poter dire con certezza che voglia dire tanto non per la quantità, ma per aver provato (e provare a farlo tuttora) a promuovere un modo di informare forse meno appariscente, ma che non ci faccia guardare indietro con rimpianti o, a volte, disagio.

Dico sempre che mi sono scelto una strada difficile. Ma, in questa strada, ogni piccolo paese raggiunto è un traguardo importante e sono orgoglioso di avere con me un gruppo fantastico che mi aiuta e aiuta questo posto ad andare avanti.

Il tempo passa inesorabile. P300.it arriva a 30.000 e sono più di 30 gli anni passati da quando la Micromachine in copertina era la mia preferita (e le ho ancora tutte, gelosamente, messe via). Costruivo piste inventate con i Lego e le facevo correre. Alla fine, vinceva sempre questa. Il rosso e il 7 sarebbero poi rimasti il mio colore ed il mio numero preferito.

Le passioni arrivano da lontano e sono il motore migliore per dare il meglio in quello che si fa, che poi è la cosa più importante, Indipendentemente dai numeri.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO