Hulkenberg si scusa per l’incidente con Massa a Singapore

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nico Hulkenberg era presente oggi in conferenza stampa a Suzuka. Al tedesco, oltre ad un parere sul fresco rinnovo di Sergio Perez come suo compagno di squadra anche per l’anno prossimo, è stato chiesto un parere riguardo la penalità che i commissari del Gran Premio di Singapore gli hanno inflitto per questa gara, dopo il contatto con Felipe Massa. La Force India n° 27 dovrà partire con tre posizioni di penalità in griglia domenica nel GP del Giappone.

Hulkenberg ha ammesso di aver rivisto le immagini, di aver probabilmente valutato male lo spazio lasciato a Felipe “Dovevo lasciargli più spazio ma credevo di essere più avanti, la visibilità non è il massimo (anche l’uscita box di Singapore non lo è)” e di aver compreso la decisione. Caso quindi chiuso a pochissimi giorni di distanza.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE