Nico Hulkenberg era presente oggi in conferenza stampa a Suzuka. Al tedesco, oltre ad un parere sul fresco rinnovo di Sergio Perez come suo compagno di squadra anche per l’anno prossimo, è stato chiesto un parere riguardo la penalità che i commissari del Gran Premio di Singapore gli hanno inflitto per questa gara, dopo il contatto con Felipe Massa. La Force India n° 27 dovrà partire con tre posizioni di penalità in griglia domenica nel GP del Giappone.
Hulkenberg ha ammesso di aver rivisto le immagini, di aver probabilmente valutato male lo spazio lasciato a Felipe “Dovevo lasciargli più spazio ma credevo di essere più avanti, la visibilità non è il massimo (anche l’uscita box di Singapore non lo è)” e di aver compreso la decisione. Caso quindi chiuso a pochissimi giorni di distanza.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.