Hulkenberg penalizzato a Suzuka: 3 posizioni in griglia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nico Hulkenberg è stato penalizzato dalla commissione gara per il contatto con Felipe Massa al 13° giro che l’ha messo fuori gioco durante il Gran Premio di Singapore, causando anche la prima delle due neutralizzazioni con ingresso della Safety Car.

Il pilota tedesco della Force India è entrato in contatto con il brasiliano della Williams in curva tre. Massa giungeva dall’uscita box dopo il suo primo pit-stop. Il Hulkenberg ha stretto la traiettoria rendendo inevitabile il contatto, nel quale la Force India ha subito la rottura della sospensione posteriore sinistra prima di appoggiarsi alle bandiere.

La commissione gara, viste le immagini, ha sanzionato Hulkenberg con tre posizioni di penalità sulla griglia del Gran Premio del Giappone a Suzuka, che si correrà domenica 27 settembre.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE