Hulkenberg ottimo sesto a Suzuka

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ottima gara di Nico Hulkenberg nel Gran Premio del Giappone. Il pilota tedesco della Force India ha concluso la gara di Suzuka al sesto posto dopo un’ottima rimonta dalla tredicesima piazza.

Hulkenberg, inoltre, ha dovuto recuperare tre posizioni di penalità inflitte dai commissari del GP di Singapore dopo il contatto con Felipe Massa nelle fasi iniziali di gara. Già in partenza erano cinque le posizioni recuperate, con le quali Nico si è portato a ridosso delle due Lotus di Grosjean e Maldonado. A questo punto è stata la strategia a permettere alla Force India di balzare davanti alle Lotus al termine dei primi pit stop.

“Ho avuto un bello start, in cui ho passato un paio di macchine al via e altre tre restando all’interno di curva uno. A questo punto mi sono trovato in ottava posizione dietro le Lotus. Il team ha deciso per l’undercut ed è andata bene, meritiamo questi otto punti”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE