Hulkenberg: “Ci servirà affidabilità a Melbourne”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nico Hulkenberg ha detto che la Force India ha affrontato concorrenti molto veloci durante i test, sebbene anche la Force India sia molto promettente.

“Ci sono monoposto molto veloci in pista. La Williams per esempio, quel tempo di sabato è stato veramente veloce, molto buono, non sono sicuro di riuscire a fare lo stesso!”.

Il pilota tedesco si sente molto incoraggiato dai progressi della Force India, progressi che si possono avvertire da sessione a sessione: “Il team ha fatto progressi, quando ho terminato i testi la scorsa settimana, e poi sono risalito in macchina sabato, ho capito subito che c’è stato del lavoro dietro e la monoposto era migliorata parecchio. Va bene e le cose devono andare così”.

Malgrado la buona forma mostrata dalla Force India, e la generale buona affidabilità, Hulkenberg ha dichiarato che non è garantito che questo li faccia terminare la prima gara della stagione.

“Sembra che ci sia l’opportunità per tutti di fare un ottimo risultato. È positivo avere affidabilità, ma conterà averne a Melbourne. Chissà, vedremo. Per ora, siamo concentrati e lavoriamo a testa bassa, per prepararci al meglio”.

P300 MAGAZINE

Hulkenberg: "Ci servirà affidabilità a Melbourne"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Hulkenberg: "Ci servirà affidabilità a Melbourne"

Continua a seguirci