Horner si congratula con “l’incredibile stagione” Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo quattro stagioni di dominio, la Red Bull si è dovuta accontentare del secondo posto in classifica costruttori alle spalle della Mercedes.

Christian Horner ha parlato del dominio Mercedes riconoscendo il grande lavoro svolto dal team Campione del Mondo soprattutto sulla power unit.

“Credo che la differenza con la Mercedes sia stata maggiore di quella che ci saremmo aspettati. Credevamo di essere in deficit ma non pensavamo in di esserlo in questo modo. Dobbiamo concratularci con la Mercedes per il gran lavoro svolto con la loro power unit. Noi siamo stati nella peggiore situazione possibile con la Renault a causa dell’affidabilità del motore. Va comunque riconosciuto il lavoro svolto per correggere i problemi. Adesso che l’affidabilità c’è dobbiamo concentrarci sul recupero del gap.”

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE