Dopo quattro stagioni di dominio, la Red Bull si è dovuta accontentare del secondo posto in classifica costruttori alle spalle della Mercedes.
Christian Horner ha parlato del dominio Mercedes riconoscendo il grande lavoro svolto dal team Campione del Mondo soprattutto sulla power unit.
“Credo che la differenza con la Mercedes sia stata maggiore di quella che ci saremmo aspettati. Credevamo di essere in deficit ma non pensavamo in di esserlo in questo modo. Dobbiamo concratularci con la Mercedes per il gran lavoro svolto con la loro power unit. Noi siamo stati nella peggiore situazione possibile con la Renault a causa dell’affidabilità del motore. Va comunque riconosciuto il lavoro svolto per correggere i problemi. Adesso che l’affidabilità c’è dobbiamo concentrarci sul recupero del gap.”
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.