Il mercato power unit sta appassionando più di quello piloti, praticamente bloccato. Un altro mattoncino lo pone Honda, che ha negato le indiscrezioni che prevedevano la possibilità di fornitura della propria power unit alla Toro Rosso nel 2016.
Insieme a Red Bull, la squadra di Faenza è al momento senza propulsore per la prossima stagione, e i tempi stretti stanno mettendo le quattro future vetture in seria difficoltà, con il rischio di arrivare con grande ritardo ai primi appuntamenti del 2016. Come annunciato dalla FIA, oltretutto, sono anche stati anticipati i tempi sia per quanto riguarda i test invernali che per quanto concerne la prima gara del mondiale in Australia.
A questo punto, con il precedente no della Mercedes alla fornitura della sua power unit (e l’accordo con Manor), resta l’opzione Ferrari l’unica percorribile per quello che sarebbe un ritorno a Faenza.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.