Honda: disponibile a fornire la propria Power Unit ad altri team, in futuro

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
16 Giugno 2015 - 09:00
Home  »  F1

In futuro, se dovessero aggiungersi altri team in F1 (come il Team Haas F1, che arriverà nel 2016, e al momento sono aperte le selezioni per un altro team da aggiungere nel 2017) la Honda non esclude di proporsi come fornitore di motori. A patto di risolvere i grossi problemi che sta affrontando.

Yasuhisa Arai ha commentato: “Al momento, sfortunatamente, non ho offerte da fare. Spero che dopo l’estate qualcuno mi chiami e mi chieda di fornirgli il buon motore che abbiamo! Al momento, però, non lo abbiamo, ma speriamo di ottenerlo. Stiamo imparando molto con la McLaren, per il momento non abbiamo bisogno di un altro team, nella fase di sviluppo, perché la McLaren è un team di successo, quindi abbiamo da imparare abbastanza. Per la F1 in generale, tuttavia, è importante aumentare il numero di team, per renderla più attraente e competitiva. E’ giusto”.

“Sarebbe bello se un team nuovo mi chiedesse di usare il nostro motore. Sarei molto felice. Avremmo le forze per gestire tutto? Non lo so. Magari avremmo bisogno di più tempo, per gestire più di un team. Non ne ho idea” ha aggiunto Arai.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO