Yasuhisa Arai, a capo della Honda Motorsport, ha dichiarato che i problemi della Power Unit Honda erano già stati previsti, ma malgrado i problemi, ha apprezzato l’attitudine positiva della Honda e della McLaren.
“Vedendo i nostri primi quattro giorni di test, sono sia sollevato che felice di essere stati in grado di mettere in pista la monoposto – è una monoposto nuova con una nuova Power Unit. Sono orgoglioso dei loro sforzi” ha dichiarato il giapponese.
“Ovviamente, avevamo immaginato che ci sarebbero stati problemi – è un test, dopotutto – e devo dire che i problemi affrontati sono stati di più del previsto, quindi non siamo stati in grado di fare i chilometri che volevamo. Nonostante tutto, il riscontro di Fernando e Jenson è stato positivo e anche comprensivo – ci hanno dato informazioni molto buone”.
“C’è molta positività in tutti noi. Torneremo in pista a Barcellona con altre modifiche e saremo più forti nei prossimi due test. Sono felice che la Honda sia tornata dove si merita – in F1”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.