NASCAR

F1 | GP Austria 2022, Qualifiche, Verstappen: “Ho spinto nel terzo settore e ha pagato. Speriamo di essere competitivi nella Sprint”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 8 Luglio 2022 - 23:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Austria 2022, Qualifiche, Verstappen: “Ho spinto nel terzo settore e ha pagato. Speriamo di essere competitivi nella Sprint”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Austria 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Possiamo sicuramente essere felici con il risultato di oggi. Nel mio ultimo giro in Q3, curva 1 e 3 non sono state il massimo quindi sapevo che nel resto della pista sarei dovuto rimanere concentrato. Ero dietro nel primo e secondo settore così ho spinto nel terzo ed ha pagato. È stata una buona sessione e sicuramente è buona cosa essere ancora vicini alle Ferrari. Per ora in stagione la macchina è stata migliore in gara che in qualifica, quindi spero che domani potremo essere competitivi per la Sprint”

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi