Hermann Tilke criticato per il circuito in Azerbaijan

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 13 Gennaio 2015 - 13:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Hermann Tilke criticato per il circuito in Azerbaijan
P300
Home  »  F1Gran Premi

Hermann Tilke è stato aspramente criticato per i progetti fatti sul circuito che ospiterà il Gran Premio dell’Azerbaijan nel 2016, che verrà definito il Gran Premio d’Europa.

Il disegno del tracciato, lungo 6 km e con 20 curve, è stato ufficialmente presentato lo scorso ottobre. Sembra che però il progetto non sia stato molto apprezzato, ma il progettista ha replicato: “Bisogna vederlo una volta tridimensionale, non si può vedere da delle immagini”. “Sale verso la città vecchia, per poi seguire le vecchie mura del 1200 e sarà molto divertente. Sarà un circuito temporaneo, poiché le strade utilizzate sono quelle già esistenti. Ne sistemeremo alcune, ma non tutte”.

“È un circuito molto veloce” ha continuato “È una sfida completamente diversa rispetto agli altri circuiti cittadini nel resto del mondo: sarà diverso da Montecarlo, da Singapore, sarà fantastico”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA