Hembery: “Record sul giro a rischio nel 2015”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Paul Hembery, Direttore motorsport Pirelli, si aspetta un significante miglioramento delle prestazioni in F1 nel 2015.

Nel 2014, in relazione ai cambi regolamentari con l’ingresso dei motori turbo-ibridi, Pirelli ha mantenuto un approccio conservativo nella sua fornitura delle gomme per la stagione. I tempi sul giro ne hanno risentito, a fronte di una sicurezza massima e nessun problema particolare, come successo nel 2013.

“L’anno scorso, i costruttori, i motoristi, e ovviamente anche Pirelli, hanno imparato molto. Sarà curioso vedere in Australia quanto saranno cambiate le cose rispetto allo scorso anno. Pirelli ha idea di quello che si può aspettare dalla prossima stagione, e posso dire che è qualcosa di interessante. Ci aspettiamo un significato miglioramento del passo gara, e considerati i miglioramenti che si hanno nell’arco di una stagione, credo che per la fine del 2015 saremo vicini a battere alcuni record”

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci