Hamilton su Rosberg: “Nico è ancora al top”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Intervistato con alcune domande riguardanti il compagno di squadra, Lewis Hamilton ha chiarito che Nico Rosberg non ha fatto alcun passo indietro in termini di prestazioni. Anche quest’anno, i due saranno gli unici a contendersi il titolo piloti.

La maggioranza di appassionati e addetti ai lavori in ogni caso vedono l’inglese, campione in carica e leader del campionato, un gradino sopra il compagno tedesco, con Niki Lauda che dopo Spa si è lasciato andare ad un “imbattibile” nei confronti di Lewis, che ha rinnovato quest’anno con Mercedes.

“Nico sta ancora guidando ad alto livello, ma io ho migliorato in alcune aree”. Imbeccato sulla Ferrari vista la vicinanza del GP d’Italia, Lewis ha ammesso di avere contatti con Maranello unicamente per quanto riguarda le vetture stradali (“Mi piacciono molto!”), mentre per quanto riguarda la F1 ha ricordato di aver parlato un paio di volte con Stefano Domenicali ma senza imbastire alcuna discussione rilevante.

Riguardo la possibilità di raggiungere i tre titoli di Senna, suo idolo, Lewis risponde: “la gente spesso mi chiede se voglio fare quello che ha fatto Schumacher, ma io voglio fare quello che ha fatto Senna. E’ sempre stato così”

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE