“Non si possono paragonare”. Ma, al tempo stesso, si sprecano pagine. Come questa.
Innanzitutto – a patto che a qualcuno interessi – mi scuso per la scarsa produzione di queste ultime settimane. Impegni (troppi), stanchezza (troppa), lavoro sul sito (troppo, avrete notato la nuova grafica, e non è finita) e al Prime Day non vendono ore giornaliere per compensare. P300.it non è una pagina di un qualsiasi social: richiede lavoro vero per essere mantenuto. Anche se, come al solito, a chi si fa il mazzo viene riconosciuto sempre l’equivalente dei titoli mondiali di David Coulthard e di qualche altro centinaio di piloti, mentre il disagio impera indisturbato.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.