Hamilton considera non “entusiasmante” la rivalità con Button

Di: Andrea Ettori
AndreaEttori
Pubblicato il 10 Marzo 2013 - 18:25
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Hamilton considera non “entusiasmante” la rivalità con Button
Home  »  F1

Nemmeno il tempo di accendere i motori e scendere in pista a Melbourne che Lewis Hamilton inizia a “stuzzicare” gli avversari. Ad essere chiamato in causa è Jenson Button. Per Hamilton l’idea di poter battere il suo ex compagno di team alla Mclaren non lo “eccita”. I due piloti inglesi sono stati compagni di team nelle stagioni 2010, 2011 e 2012 con Button che ha totalizzato 678 punti contro i 657 di Hamilton.

Sicuramente  Hamilton è più veloce in qualifica,mentre Button più consistente e intelligente in gara. Per il campione del mondo 2008 la vera rivalità che gli da maggior soddisfazione è quella con Fernando Alonso. “Tutti proviamo a battere Vettel che è 3 volte campione del mondo,ma Fernando Alonso è il pilota più veloce che io veda in pista”. Probabilmente Hamilton non considera una minaccia reale Jenson Button,mentre vede in Fernando Alonso il vero pilota da battere.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi