Hamilton considera non “entusiasmante” la rivalità con Button

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nemmeno il tempo di accendere i motori e scendere in pista a Melbourne che Lewis Hamilton inizia a “stuzzicare” gli avversari. Ad essere chiamato in causa è Jenson Button. Per Hamilton l’idea di poter battere il suo ex compagno di team alla Mclaren non lo “eccita”. I due piloti inglesi sono stati compagni di team nelle stagioni 2010, 2011 e 2012 con Button che ha totalizzato 678 punti contro i 657 di Hamilton.

Sicuramente  Hamilton è più veloce in qualifica,mentre Button più consistente e intelligente in gara. Per il campione del mondo 2008 la vera rivalità che gli da maggior soddisfazione è quella con Fernando Alonso. “Tutti proviamo a battere Vettel che è 3 volte campione del mondo,ma Fernando Alonso è il pilota più veloce che io veda in pista”. Probabilmente Hamilton non considera una minaccia reale Jenson Button,mentre vede in Fernando Alonso il vero pilota da battere.

P300 MAGAZINE

Hamilton considera non "entusiasmante" la rivalità con Button

Continua a seguirci

Avatar of Andrea Ettori
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Hamilton considera non "entusiasmante" la rivalità con Button

Continua a seguirci