Hamilton al volante nei test-segreti Mercedes a Barcellona

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Maggio 2013 - 19:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Hamilton al volante nei test-segreti Mercedes a Barcellona
P300
Home  »  F1Regolamento

Sarebbe stato Lewis Hamilton al volante della Mercedes W04 nei test condotti dalla stella a tre punte successivamente al Gran Premio di Spagna.

Questo quanto riferitoci da una fonte ben informata. Hamilton, inoltre, durante i test avrebbe utilizzato un casco completamente nero, diverso quindi dal suo classico giallo sfoggiato da quanto corre in Formula 1 e nelle serie precedenti, per non destare sospetti.

La Mercedes è al centro di una polemica che si sta espandendo giorno per giorno, e che vede coinvolte anche la Fia e la Pirelli, mentre tutte le altre squadre stanno chiedendo chiarimenti riguardo questa pratica (1000 km in tre giorni, con una vettura 2013, e con gomme che saranno poi quelle utilizzate dal Canada in poi). Il tutto, al momento, è demandato al Tribunale Internazionale della Federazione, che dovrà pronunciarsi e capire chi, in questa storia, non ha rispettato i patti.

Tutto questo a margine della vittoria di Rosberg nel GP di Monaco, che per alcuni potrebbe essere stata condizionata in termini di prestazioni da questo test.

La controprova, comunque, si avrà in Canada tra 10 giorni, dove si torna ad avere una pista ‘regolare’ e temperature diverse.

Ne parliamo anche nel nostro forum.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA