Mika Hakkinen ha dichiarato che Lewis Hamilton dovrebbe considerare di chiedere scusa a Nico Rosberg, per come si è comportato durante il Gran Premio di Monaco.
“Ho apprezzato molto la pazienza di Nico, in quella situazione. Non mi piace però quanto fatto da Lewis”. L’ex-pilota finlandese non è neanche sicuro che il tempo possa appianare la tensione: “È difficile dire se qualcosa cambierà in maniera significativa – non sono nemmeno sicuro se Lewis chiederà mai scusa per il suo comportamento, ma per me, le caratteristiche di un buon campione comprendono anche il saper perdere”.
Hakkinen non è così sicuro che la mossa di Nico, durante le qualifiche del Gran Premio di Monaco, fosse così deliberata: “Per me, è chiaro che ha frenato al Mirabeau – non è un punto facile da affrontare, quindi non è difficile sbagliare”. “Nico è una persona onesta” ha aggiunto “e comunque si può vedere sul computer e nelle telemetrie il punto di frenata”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.