Hakkinen: “Un buon campione deve anche saper perdere”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

TELEGRAM | Canale News

TELEGRAM | Gruppo

GOOGLE NEWS

TWITTER

INSTAGRAM

Mika Hakkinen ha dichiarato che Lewis Hamilton dovrebbe considerare di chiedere scusa a Nico Rosberg, per come si è comportato durante il Gran Premio di Monaco.

“Ho apprezzato molto la pazienza di Nico, in quella situazione. Non mi piace però quanto fatto da Lewis”. L’ex-pilota finlandese non è neanche sicuro che il tempo possa appianare la tensione: “È difficile dire se qualcosa cambierà in maniera significativa – non sono nemmeno sicuro se Lewis chiederà mai scusa per il suo comportamento, ma per me, le caratteristiche di un buon campione comprendono anche il saper perdere”.

Hakkinen non è così sicuro che la mossa di Nico, durante le qualifiche del Gran Premio di Monaco, fosse così deliberata: “Per me, è chiaro che ha frenato al Mirabeau – non è un punto facile da affrontare, quindi non è difficile sbagliare”. “Nico è una persona onesta” ha aggiunto “e comunque si può vedere sul computer e nelle telemetrie il punto di frenata”.

P300 MAGAZINE

Hakkinen: "Un buon campione deve anche saper perdere"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Hakkinen: "Un buon campione deve anche saper perdere"

Continua a seguirci