Grossi problemi per le F1 motorizzate Renault

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 30 Gennaio 2014 - 11:46
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Grossi problemi per le F1 motorizzate Renault
P300
Home  »  F1Regolamento

Renault Energy F1, fornitore di motori di Formula 1 per Red Bull, Toro Rosso e Caterham, ha ammesso di aver iniziato la nuova stagione di F1, con i nuovi motori turbo V6 al debutto, con un problema significativo.

Remi Taffin ha dichiarato a Jerez: “Chiaramente, abbiamo un problema”. Il campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, ha lasciato il circuito spagnolo con solo una manciata di giri con la RB10, mentre i rivali motorizzati Mercedes e Ferrari hanno accumulato più chilometri.

“È seccante!” ha dichiarato Helmut Marko alla Bild.

“Il problema è di comunicazione tra i due sistemi KERS. Come se in un computer l’hardware e il software non riescono a lavorare assieme” ha spiegato.

Non è solo la Red Bull a essere colpita da questo problema, ma anche la Toro Rosso, la cui STR9 non ha neanche lasciato la pitlane, così come la Caterham. 

“Le monoposto motorizzate Renault sembrano dei tosaerba” ha dichiarato il corrispondente di Formula 1 Roger Benoit. “La Renault stava addirittura pensando di non presentarsi neanche ai test”.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA