Grosjean: “La continuità è un aspetto fondamentale per iniziare bene una stagione”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Alla sua quarta stagione con la Lotus, Romain Grosjean è convinto che la continuità sarà fondamentale per iniziare bene la stagione.

Lo scorso anno, il francese è riuscito a ottenere solo otto punti, dopo una stagione disastrosa e innumervoli problemi. Quest’anno, con il cambio di Power Unit, da Renault a Mercedes, il team spera di recuperare la forma perduta.

“La continuità è un aspetto fondamentale per iniziare bene una stagione” ha dichiarato Grosjean “È il mio quarto anno con il team, conosco bene Enstone, gli ingegneri, i meccanici e le persone che ci lavorano e quando tutti conoscono i bisogni e come funzionano le cose, tutto diventa molto più facile”.

“So quanto siano motivati a Enstone e loro sanno quanto anche io lo sia. A volte, mi sento un po’ frustrato, perché voglio fare davvero del mio meglio, ma ci conosciamo e sappiamo quello che vogliamo fare e sappiamo quello che possiamo ottenere” ha concluso Grosjean.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE