Grosjean: i problemi Lotus un incentivo a cambiare

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Romain Grosjean ha ammesso che i problemi finanziari della Lotus hanno contribuito nella decisione di lasciare il team di Enstone.

“La situazione in Lotus non è stata facile quest’anno. La mia decisione, comunque, è stata presa prima della firma della lettera d’intenti da parte di Renault. I primi contatti con Haas risalgono ad un anno fa, e le cose sono accelerate nella settimana di Monza. Prima di Singapore ho fatto la mia scelta. Correre con Renault sarebbe stato interessante, ma non potevo aspettare troppo tempo per sapere come sarebbe andata, ormai il 2016 è vicino. Per quanto riguarda Haas stiamo parlando di un team completamente nuovo, ma non dobbiamo sottovalutare l’apporto di Ferrari. Mi hanno cercato e voluto fortemente, e questo fa sempre piacere. E’ la squadra giusta per me”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE