Romain Grosjean ha ammesso che i problemi finanziari della Lotus hanno contribuito nella decisione di lasciare il team di Enstone.
“La situazione in Lotus non è stata facile quest’anno. La mia decisione, comunque, è stata presa prima della firma della lettera d’intenti da parte di Renault. I primi contatti con Haas risalgono ad un anno fa, e le cose sono accelerate nella settimana di Monza. Prima di Singapore ho fatto la mia scelta. Correre con Renault sarebbe stato interessante, ma non potevo aspettare troppo tempo per sapere come sarebbe andata, ormai il 2016 è vicino. Per quanto riguarda Haas stiamo parlando di un team completamente nuovo, ma non dobbiamo sottovalutare l’apporto di Ferrari. Mi hanno cercato e voluto fortemente, e questo fa sempre piacere. E’ la squadra giusta per me”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.